AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI – valorizzazione delle aree di sedime delle rotatorie presenti nell’agglomerato industriale

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI


Con il presente avviso pubblico il Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per la valorizzazione delle aree di sedime delle rotatorie presenti nell’agglomerato industriale (su via E. greco e via dell’Elettronica) secondo quanto disposto dall’art. 19 del D.lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti) e s.m.i. Il presente Avviso è da intendersi finalizzato alla ricezione di proposte di sponsorizzazione da parte di soggetti giuridici di diritto privato interessati ad effettuare operazioni di sponsorizzazione.

Le proposte di sponsorizzazione pervenute e ritenute ammissibili saranno oggetto di successiva procedura negoziata priva di bando nel corso della quale, in relazione all’oggetto ed alla forma di sponsorizzazione proposta, le parti negoziali concorderanno le modalità di esercizio della sponsorizzazione ed il suo valore economico. L’esito favorevole della procedura negoziata darà seguito ad un contratto e/o ad una lettera di sponsorizzazione.

Allegato: Prot_2271 Avviso Pubblico Sponsorizzazioni


 

 ERRATA CORRIGE

Visto il Provvedimento n° 41/19 del 24 maggio 2019, con il quale è stato approvato l’avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni al fine di valorizzare le aree di sedime delle rotatorie presenti nell’agglomerato industriale, secondo quanto disposto dall’art. 19 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e preso atto che per mero errore materiale, originato da un refuso di stampa, all’art. 9 comma 5 lett. g.) è stata richiesta, tra le altre, una polizza assicurativa a “copertura di eventuali danni o furti agli immobili, alle attrezzature ed ai beni, sia di proprietà dello Sponsor che del Consorzio” (pag. 5 e 6), SI COMUNICA che con Provvedimento del Commissario n. 60/19 del 17.06.2019 è stato rettificato l’avviso pubblico – prot. n. 2271/19 – di selezione di soggetti sponsorizzatori per la valorizzazione delle aree di sedime delle rotatorie poste su via E. Greco e su via dell’Elettronica, eliminando la frase “copertura di eventuali danni o furti agli immobili, alle attrezzature ed ai beni, sia di proprietà dello Sponsor che del Consorzio” riportata all’art. 9 comma 5 lett. g.) di detto avviso.

Si fa presente, altresì, che con il medesimo provvedimento (n. 60/19 del 17.06.2019) è stata posticipata la scadenza del succiato avviso di 15 (quindici) giorni, per cui la nuova scadenza per la presentazione delle proposte di sponsorizzazione è fissata per il giorno 12 luglio 2019 (12.07.2019) con le modalità riportate in detto avviso.

Dato atto che resta valido e confermato il restante contenuto dell’avviso pubblico – prot. n. 2271/19 – approvato con il provvedimento n. 41/19 del 24.05.2019 si fa presente che, per maggiore chiarezza, è stato predisposto l’allegato stralcio planimetrico delle aree di sedime interessate dall’avviata procedura di cui all’art. 19 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

Allegato: Allegati al PC n_60 del 17giu2019

Posted in news e bandi.